Cresciuta a pane e Rocky Balboa

Questa volta il revival lo faccio parlando di cinema ed in particolar modo del pugile Rocky Balboa, lo stallone italiano, che è tornato per salire per l’ultima volta (qualche maligno dice “si spera”) sul ring.
Abbiate pazienza, ma io sono cresciuta a pane e Rocky Balboa e quindi, anche se sarà una fantozziana “cagata pazzesca”, sicuramente andrò a vedere il nuovo film, in uscita nelle sale italiane a marzo, ma prossimamente nei cinema americani (a partire dal 22 dicembre).

La “cagata pazzesca” comunque la dice il rivale di questo episodio

You want me to fight a guy that I can beat with both hands tied behind my back
(Tu vuoi che io combatta contro un tizio che posso battere con entrambe le mani legate dietro la schiena?)

Bellooo! Ma chi ci crede…

Comunque, Uragano è stato allertato con ben 4 mesi di anticipo quindi o mi lascia o sarà costretto ad accompagnarmi 😀 (perchè ho il presentimento che coglierà questa opportunità offerta su un piatto d’argento al volo??)

LINKS
Offical movie site with Rocky Balboa Trailer
Altro sito ufficiale (mah)
Il BLOG del film (!!!)
Il commento in italiano sul blog CineDvdMovies

Technorati technorati tags: ,

9 commenti su “Cresciuta a pane e Rocky Balboa”

  1. @tecaway: hai proprio ragione, l’ho già visto ma non l’ho ancora postato causa ferie natalizie eheheh.
    Ho intenzione di pubblicare un post con alcuni aggiornamenti tra cui sicuramente ci sarà questo 🙂
    Grazie!

  2. Nooooo… bellissimo il trailer bufala di Titanic 2! Consiglio a tutti di vederlo! Effettivamente se non conosci i film da cui sono stati presi gli spezzoni ti viene anche da credere che sia un trailer vero! Ma sono abbastanza d’accordo sul fatto che di Titanic ne basta uno eheheh

  3. Ole, grazie 🙂 … è pazzesco pensare come si siano succeduti 6 James Bond ma un solo Rocky eheheh (anche se ovviamente l’arco temporale è diverso visto che il primo Bond risale al 1962)

  4. buona notizia per tutti.. L’uscita è anticipata al 12 Gennaio… Una settimana dopo il nuovo film di James Bond 🙂

    Andiamo al cinema 🙂

  5. @ roberto
    Hai tutta la mia ammirazione (… e la mia invidia!!)

    @ comicomix
    Lo sapevo che eravamo in tanti, secondo me nessuno resisterà alla tentazione di vedere il sessantenne rocky balboa ancora sul ring eheheh

  6. La scena della scalinata di Philadelphia è scolpita nel mio cuore e nella mia mente…Forse il sogno si sarà anche un po’ offuscato con gli anni, ma quella scena resta indimenticabile. Rocy per sempre.
    Ciao!
    Mister X

  7. Ehi Fra! Condivido il tuo pensiero. Pensa che al mio rientro da Orlando via Philadelphia, visto che avrò 7 ore di scalo, farò una capatina alla mitica scalinata… essì lo voglio fare anch’io..:)
    Poi vedrai la foto sul blog.
    Ciaooo domani si volaaa

I commenti sono chiusi.