Meno tette, più blogger (donne): il Calendario di DMAG

Continua la campagna “Meno tette, più …“, ed in questo caso vi parlo delle blogger di DMAG che hanno deciso di creare il proprio calendario perchè:

Insomma, proprio non potevamo farci rappresentare dalle Mosetti, dalle “Briatorine”, dalle Isolane Famose

Ovviamente, com’era facilmente intuibile dai post che ho scritto in precedenza sul tema, condivido pienamente il pensiero delle ragazze di DMAG e ho guardato con curiosità tutti i mesi del loro calendario! Secondo me è proprio un bel lavoro, molto ironico e direi “femminile”, ma se la mia opinione poco conta di sicuro non sarà passato inosservato l’articolo del Corriere “Il contro-calendario delle blogger” da cui ho effettivamente appreso la notizia.

Ironico, alternativo. Ispirato alla vita, e alle donne, di tutti i giorni.[…] Dodici scatti su scene di vita quotidiana: ragazze davanti allo specchio, in cucina, alle prese con il computer, in bagno, con le buste della spesa. Nessun “nudo artistico” né ex veline, dunque. «Dodici mesi» da scaricare, stampare e appendere al muro.

Visto che oggi è il compleanno di Uragano vi mostro l’immagine di questo mese 🙂

Ancora i miei complimenti a queste intraprendenti ragazze 🙂

Gli altri post sul tema calendari
LagoCalendario 2007: basta tette!
Meno tette più design: il calendario 365% daysign

Technorati technorati tags: , ,

2 commenti su “Meno tette, più blogger (donne): il Calendario di DMAG”

  1. Ciao tiziana! Come mai non l’hai pubblicato? Avresti dovuto e avresti avuto un posto d’onore nelle mie segnalazioni eheheh.
    A presto
    lafra

I commenti sono chiusi.