lafra.it: HEADER #2

Oggi mi girava così…

Salutiamo quindi la prima Header di lafra.it

e accogliamo la seconda 🙂

Anche se a prima vista non sembra, le due immagini hanno molto in comune: sono entrambe composte da elementi di diversi colori volti a rappresentare la varietà di argomenti presenti in questo blog.

Se le graffette simboleggiavano gli appunti e le annotazioni che spesso danno origine ai miei post, gli ometti della seconda header sono direttamente riconducibili all’umore della loro proprietaria, che ultimamente oscilla pesantemente da un estremo all’altro… Magari in un prossimo post vi farò capire anche perchè 🙂

Spero che la nuova header vi piaccia, in caso contrario non temete perchè verrà cambiata presto, nessuna header su questo blog potrà mai considerarsi definitiva 😉

 

Technorati technorati tags:

13 commenti su “lafra.it: HEADER #2”

  1. Mi piace molto questo nuovo header. Sicuramente più personale e simpatico del precedente. E in qualche modo rispecchia anche la tua personalità, o no?!

    Ciaooo!

  2. Sì credo anch’io che in qualche modo mi rispecchi 😉

    Sono contenta che ti piaccia 😀
    Graziee

  3. Fra tranne per il rosa, hai messo tutti i colori dei chakra…significherà qualcosa anche quello???…ti bacio un sacco, non più dall’altro lato della barricata ma da altro luogo:-)Gio!!

  4. carino molto carino
    mi piace di più

    domanda: ma perchè dici LA header e non l’Header (maschile?)

    credevo fosse una parola maschile 🙂
    un po’ come template..

  5. @ donnagio: Mi sa che dovrò farmi trascinare nel tuo fantastico mondo perchè questo ultimamente mi sta un po’ stretto 😉

    @ nelli: grazie 🙂
    Mi viene spontaneo dire “la header” perchè in italiano è femminile (“la testata”), effettivamente non ho mai veramente pensato al suo sesso eheh
    Qualcuno può aiutarci :-D?

  6. “Obiettivamente, questo non mi aggrada” (frase usata per evitare il turpiloquio 😉 )

    Fra, questo mi pare molto più anonimo e meno intellettuale del primo (per intellettuale intendo che il primo lasciava pensare ai possibili significati delle graffette…o magari è una mia distorsione dovuta alla mamma psicologa!)

    Comunque bella ed interessante l’idea dell’header mai definitivo; uno intrigante mossa comunicativa per tenere viva l’attenzione.

    Keep going girl!

  7. @ Andrea: eheh grazie lo stesso, alla fine non può piacere a tutti ;-), sono contenta che l’idea ti piaccia 😀

    @ magogae: grazie mille!

  8. conoscendo fra, dico che ogni pupazzetto è parte di lei… per ogni luogo di fra la propria espressione di..colore, a cui ci rende partecipe grazie a questo blog:-)thks!

  9. @ donnagio: grazie mille, hai imparato più tu a conoscermi in un paio di mesi che altre persone in anni… sarà lo yoga che ti rende così saggia 😀 ?

I commenti sono chiusi.