del.izio.si X lafra [lug1]: Dipendenza da blog, SEO in estinzione e il Marketing dello Spogliarello

Are you blogging this? – donne geek, mentalità blogger, dipendenza da blog.

Henry cerca di fare chiarezza sul termine “geek”, neologismo che sempre più sta prendendo piede ma sul cui significato ancora si fa molta confusione (ancora accostato da alcuni al termine "nerd"), e parla di "Mentalità da Blogger".

Il SEO è in estinzione? | oneMarketing

Interessante riflessione sul ruolo del SEO oggi. Di Emmebar "Si può ancora parlare di SEO in senso stretto? Secondo me non più, ormai il SEO nella più riduttiva delle ipotesi è in realtà un SEM […]"

5 Lezioni Di Marketing che ho imparato dalle Spogliarelliste

Simpatica riflessione sulle Tattiche di Marketing usate dalle Spogliarelliste (di Soldiweb.net)

GUARDA TUTTI I DEL.IZIO.SI PER LAFRA e non solo…

6 commenti su “del.izio.si X lafra [lug1]: Dipendenza da blog, SEO in estinzione e il Marketing dello Spogliarello”

  1. mmh…però il post sulle spogliarelliste mi pare un pò “scontato”, se ci pensi son cose che nel momento in cui apri un’attività, pur non avendo nozioni di marketing, le fai (lasciare un recapito al potenziale cliente, eventuali regalini, farti conoscere ecc.).
    Puoi anche prendere lezioni di marketing dalle spogliarelliste ma devi riconoscere che qualunque sia il tuo prodotto, non potrà mai superare il potere di vendita di ciò che può offrire una spogliarellista ;-))

  2. Grazie lafra per aver linkato il mio articolo:)

    gia magogae il prodotto di una spogliarellista non può essere paragonato a niente!

  3. @ SoldiWeb: La cosa che mi ha divertito è stato proprio immaginarti in un locale di spogliarelliste a pensare alle implicazioni di marketing dei loro atteggiamenti eheh. Anche tu devo dire sei molto “anomalo” 😉

I commenti sono chiusi.