del.izio.si X lafra [apr1]: Videoricette, vendere Link su WordPress e Fattori di Posizionamento

Roby Web World: Video ricette. Un valido aiuto per migliorarsi e diventare cuochi esperti di Roberto Filippini

Articolo di Roby (Roby Web World) con alcuni link di siti dove è possibile vedere in video le ricette di piatti di diversi livelli di difficoltà

Stefano Gorgoni – » Vendere link sul proprio blog wordpress in pochi semplici passi

Post di Stefano Gorgoni dove viene proposto un metodo alternativo a Google Adsense e ai vari Tradedoubler e Zanox per guadagnare qualche soldino con il proprio blog: tutto ruota attorno al valore di un link perchè (Quasi) ogni link ha valore, su Internet

I fattori di posizionamento su Google

Articolo di Jacopo Gonzales (Marketing Routes) dove vengono elencati i 10 fattori più importanti nel posizionamento così come vengono visti da SEOmoz con il consiglio di prendere la lista con le molle e non come la Verità Rivelata.

GUARDA TUTTI I DEL.IZIO.SI PER LAFRA e non solo…

5 commenti su “del.izio.si X lafra [apr1]: Videoricette, vendere Link su WordPress e Fattori di Posizionamento”

  1. Pingback: Stefano Gorgoni
  2. Ehi grazie della messa in evidenza del mio post. Mi sento un cuoco esperto! Magari! Il problema è che per ora ho sempre poco tempo e la mia Kat mi mette giustamente al lavaggio del piatti (eh eh eh!). Comunque ci sono molti video interessanti da cui trarre spunto per migliorarsi veramente in cucina.
    A breve darò pure qualche mio consiglio su alcuni piatti o luoghi dove poter assaggiare qualcosa di veramente speciale! Per la gioia del nostro palato.

    Ciaooo!

  3. Navigando un po’ di là e un po’ di qua sono capitato su questo blog. E devo dire che, oltre che carino, è estremamente interessante!
    Beh, ti ho appena aggiunto nei miei segnalibri. Penso proprio che tornerò a trovarti…

  4. @ Roberto: “Magari” lo devo dire io! Purtroppo non ho mai provato a cucinare perchè non ne ho mai avuto bisogno e quindi sono completamente impreparata in materia. In compenso Uragano è molto bravo e si perfeziona di giorno in giorno! Io come te lavo i piatti.. in attesa della lavastoviglie 😉

    @ frac78: Grazie mille :-D. Ho visto che il tuo blog è nato da poco e quindi colgo l’occasione per farti un grosso in bocca al lupo, sperando che riesca a darti tante piccole/grandi soddisfazioni.

I commenti sono chiusi.