Avversa alle perdite di tempo altrui

Oggi è una giornata un po’ così, insomma una di quelle giornate che non riesci bene a definire, in cui ti senti un po’ stanca, un po’ annoiata, un po’ schizzata, un po’ giù, un po’ su, un po’ di tutto dai.
Forse è il tempo, forse sono meno presa del solito e non riesco a gestire questo stato nella mia giornata lavorativa, proprio non so.
In più ho letto che anche l’Espresso dà la possibilità ai propri utenti di aprire un proprio blog e sono rimasta un po’ delusa nel vedere che la redazione si sia scomodata nel creare una pagina copia della Repubblica, insomma facilmente prevedibile visto che appartengono allo stesso gruppo, ma non era più facile fare un redirect :-)?
Beh qualcuno potrà anche dirmi “ma a te cosa te ne frega?”, effettivamente niente, sono solo un po’ avversa nei confronti delle perdite di tempo e di denaro, anche se non è il mio (e forse proprio per questo ;-)), e forse perchè da questo gruppo mi aspetto sempre delle novità interessanti.
Aggiungiamo anche che avevo provato ad aprire un blog su Repubblica perchè qualcuno mi aveva suggerito che così facendo avrei avuto la possibilità di conoscere bloggers di qualità (!!!), ma la scarsità di features del modello “intro” mi ha spinto a guardare altrove… e con tutti i servizi gratuiti presenti sul mercato non mi passa nemmeno per l’anticamera del cervello di spendere 4.95 euro al mese, non credo ne valga la pena (ho fatto invece l’upgrade di Flickr per un anno :-))