Bring the Love Back: Advertiser VS Consumer

Sono sicura che il 90% di quelli che passeranno da queste parti avranno già visto questo video perchè sta girando tutta la websfera ma se postarlo consentirà anche al restante 10% di scoprirlo sarò contenta 🙂

 
Mi piacerebbe moltissimo che lo vedessero alcune grandi agenzie pubblicitarie che continuano a voler basare le proprie strategie di comunicazione sull’advertising vecchio stile, magari utilizzando le stesse logiche anche per il web. Purtroppo moltissimi advertisers hanno ancora molto da imparare… ma proprio per questo motivo ho paura che non avranno o troveranno occasione per guardare questo video (a meno che qualcuno dall’alto non glielo imponga)
 
Comunque tralasciando la vena critica e tornando a Bring The Love Back, di tutto il video ciò che mi ha sorpreso di più è stata la fine, ossia questo frame.
 
 
La mia reazione è stata: Microsoft??
E la vostra?
 
Ora sono proprio curiosa di capire cosa combineranno…

3 commenti su “Bring the Love Back: Advertiser VS Consumer”

  1. Ciao e complimenti per il tuo blog che ogni tanto visito con piacere. Una curiosità: presso quale azienda lavori (se ci lavori)? Ciauz

  2. Ciao carissima
    non avevo visto il video perchè ero via..
    lo vedo ora. geniale!
    complimenti
    come sempre sei un’ottima fonte di spunti e notizie eh eh

    uno di questi giorni ci becchiamo su msn ok?

    ciao !

I commenti sono chiusi.