Wii, la console della Regina

La mia metà britannica non ha resistito alla tentazione di scrivere questo post dopo aver letto l’articolo di ieri del Corriere dove viene spiegato che la Regina Elisabetta gioca con la console Nintendo Wii.

Non solo Elisabetta è una Regina, una figura aristocratica, ma è anche una nonna ottantenne. Di lusso ma pur sempre una "vecchietta", proprio come quella che sconfigge Panariello nella pubblicità televisiva di Wii Sports. La Wii è quindi davvero una console per tutti tutti? Qualcuno di voi ha un esempio in famiglia come questo 🙂 ?

Io per ora sono tentatissima dalla DS, anzi direi già intenzionata ad acquistarla perchè posso giocarci anche in treno e non devo essere necessariamente a casa ma bisogna riconoscere che anche la Wii è proprio divertente (vero Napolux?).

 

 

6 commenti su “Wii, la console della Regina”

  1. È sempre una questione di gusti. La wii è un’ottima console ma forse per qualucuno che con i videogiochi ci si mette più d’impegno potrebbe non risultare così interessante.
    Però mi ha fatto sorridere pensare alla regina Elisabetta che gioca a bowling.

  2. Io ho giocato durante le vacanze di natale coi miei genitori! si sono divertiti molto, anche se dopo un po’ mi hanno dato un po’ l’impressione di rincoglionirsi. Comunque viva il grey gaming, se questo permette a noi giocatori di non leggere tutte quelle stronzate che in genere si scrivono sui videogiochi!
    Comunque la regina è una grande donna, e la sfiderei volentieri a tennis. chissà se quando sbaglia un colpo bestemmia!
    🙂

  3. Ho giocato anch’io a casa di amici e cavoli, il giorno dopo avevo il braccio a pezzi! Finalmente un modo per smuovere dal pc mio marito e fargli fare un po’ di moto!!! Devo farmela regalare 😉

  4. Boh io l’ho fatta arrivare dall’estero ancora prima che fosse disponibile in Italia e mi sono un po’ stufato. Purtroppo i giochi che utilizzano in maniera massiccia il metodo di controllo innovativo sono pochetti e quelli che non lo fanno sono molto inferiori a quanto si trova per le altre console e pc (e manco mi interessano i giochi tradizionali). Dovrebbero puntare di più sulle conversioni sportive ma non so perchè non lo facciano.

    Insomma, tolto WII Sports, non ci sono molti altri giochi per cui valga la pena acquistare quella console. imho…

I commenti sono chiusi.