Anche Nicola Mattina è anomalo :-)

Sto guardando l’intervista di Blogosfere a Nicola Mattina e c’è stato un passaggio che mi ha fatto sorridere… per questo mi trovo a scrivere questo post.

L’intervista inizia con questo argomento "Parliamo di come internet ha cambiato la tua vita" e Nicola spiega che Internet gli ha cambiato la vita innanzitutto da un punto di vista professionale perchè senza internet non potrebbe svolgere la sua attività; aggiunge inoltre che non guarda più la televisione e non compra più quotidiani di carta (fatto salvo per Il Sole 24 Ore il giovedì per leggere l’inserto Nòva) perchè legge le notizie sul web e soprattutto nella blogosfera.

L’intervistatrice poi chiede "e dal punto di vista personale?".. e qui è scattato il sorriso: Nicola risponde che grazie al suo blog ha conosciuto tante persone, una comunità che condivide passioni che a lui stanno a cuore e aggiunge che questo difficilmente riesce a farlo con la sua cerchia di amici storici, quelli con cui diciamo è cresciuto, in quanto si occupano di cose diverse "E OGNI TANTO MI GUARDANO PURE COME UNO UN PO’ STRANO!!".

Strano, ossia Anomalo ;-).

Qui tutta l’intervista.

Per chi ancora non sapesse cosa intendo quando parlo di "anomalia" potete leggere questi post:

 

Technorati technorati tags: , ,

 

6 commenti su “Anche Nicola Mattina è anomalo :-)”

  1. Beh insomma già avere un post dedicato sul blog de LaFra non è da tutti 😉

    Eheh scherzo ovviamente, mi è piaciuta molto la tua intervista perchè ha sottolineato la componente umana della vita “virtuale” di un blogger e perchè in qualche modo rispecchia anche la mia vita.

    A presto 🙂

  2. Grande Nicola! mi è piaciuta un sacco l’intevista, hai sottolineato in modo opportuno alcuni punti “bizzarri” del mondo del lavoro… ad esempio come molte persone (nella mia azienda ce ne un sacco) pur lavorando nell’IT non usino la rete come svago o punto d’incontro per socializzare.

    ps.a proposito di punti d’incontro reali sono stato all’eventone Myspace Secret Milano: che spettacolo!

  3. @ Nemolog: so benissimo di cosa parli, anch’io ho conoscenze di questo tipo 😉

    @ Salvatore: Grazie mille! Ti aspetto 🙂

I commenti sono chiusi.