Immagini dal Weekend: Cartello per “trombatori” notturni e La Borsa Blu Ikea

Weekend dedicato alla ricerca dei complementi d’arredo per la futura casetta.

Sabato ci aggiriamo nel mio paesello nella zona industriale alla ricerca di un’azienda che produce Tavoli e Sedie… siamo in macchina, finestrini abbassati, occhi che scorrono su tutte le insegne fino a quando uragano frena, fa marcia indietro e mi dice "Scusa ma devo rileggere un cartello…".

Quando ho visto il cartello ho capito perchè aveva un’aria divertita 😉

La domenica mattina invece sveglia "all’alba" per l’immancabile step di ogni perfetta coppia che deve arredare casa: Gita Ikea!

Ora tra tutte le cose che ho visto una di quelle che mi ha colpito di più, sarò strana lo so, è stato questo manifesto appeso in prossimità di ogni cassa

… la domanda sorge spontanea? Ma se mi piace quella gialla perchè devo prendere quella Blu?? 😀

Beh la risposta è ovvia, quelle gialle non sono in vendita, però mi ha divertito il messaggio… pensa se dovessi entrare in una gelateria e ti dovessero dire: "Ti piace il gusto fragola? Prendi il gusto limone!", oppure in pescheria "Ti piacciono le cozze? Compra le vongole!"… ma se io voglio le cozze??

 

9 commenti su “Immagini dal Weekend: Cartello per “trombatori” notturni e La Borsa Blu Ikea”

  1. Quella della borsa gialla ha sempre colpito anche me…Messa in quel modo si presta davvero ad essere interpretata come frase di poco senso…

I commenti sono chiusi.