Cena Lunga: [senza titolo]

Sono passati ormai due giorni dalla Cena Lunga e non sono riuscita a trovare il tempo per scrivere un post come si deve.. e ce ne sarebbero di cose da dire. Pensate che in questo momento il titolo del post è "Cena Lunga: " perchè potrebbe avere mille di titoli e non riesco a decidere quale usare, ad es:

  • Cena Lunga: la vita reale continua (in riferimento al precedente post sullo IAB Forum)
  • Cena Lunga: grazie Giovy!
  • Cena Lunga: non ho più un’anima (in riferimento al twit di sonounprecario)
  • Cena Lunga: ho conosciuto Andrea Beggi! 😉 (a cui non ho avuto il coraggio di dire che non ho mai mangiato le trenette al pesto…)

La verità è che anche adesso il tempo è tiranno e non potrò dilungarmi nel descrivervi questa emozionante serata ma ci tengo particolarmente a ringraziare Giovy per avermi invitato e per averla organizzata in maniera impeccabile… a quando la prossima? 😀

E poi ringraziare ovviamente tutti coloro che ho avuto il piacere di conoscere (e anche quelli che non sono riuscita a conoscere… vero gianluca? 😉 ) per avermi fatto trascorrere una bellissima cena che per quanto mi riguarda rimarrà indimenticabile (sì lo so per molti di voi è ormai routine ma per me era la prima vera "riunione" di bloggers, e, come nel caso dello iab forum, la prima volta non si dimentica tanto facilmente).

Se ve le siete perse, su Flickr ci sono un sacco di fotografie. Io vi lascio con questo divertente video: Facce da Blogger. Grazie David 🙂

 

9 commenti su “Cena Lunga: [senza titolo]”

  1. Ciao,

    ho visto sia il filmato che le foto, davvero una bella cosa quella di riunirsi e parlare tutti insieme.

    Complimenti, se organizzate qualcosa a Roma, verrò volentieri :))

    Ciao Daniele
    alias GIZAX

  2. @Vittorio: grazie 🙂

    @Napolux: beh dai ho rappresentato una novità, voi vi conoscevate già tutti eheh

    @sonounprecario: ci vogliono anni e anni di allenamento 😉

    @Daniele: sì davvero una cena indimenticabile, chissà se Giovy si azzarderà ad organizzarne un’altra 😀

I commenti sono chiusi.