In attesa che MySpace sferri il suo attacco nei confronti di iTunes, c’è un altro big player che assesta un bel colpo ed è Amazon con il lancio del suo Amazonunbox, ossia il servizio di download di video, film e telefilm. Gli amanti della “Mela” invece stanno aspettando ansiosamente il lancio del nuovo iTunes Movie Store, ma a quanto pare non ci sono ancora conferme definitive sulla data in cui questo avverrà.
Ormai la prova costume è passata, ma non è comunque il caso di impegnarsi per perdere qualche chilo in previsione del panettone e torrone natalizio?? Daiiiii… non è così difficile, ora c’è anche il web, o meglio il web 2.0 che ti aiuta. Leggetevi l’articolo di Mike Yamamoto su CNET News dove sono elencati e descritti alcuni siti che, in pieno stile 2.0, ti aiutano a ritrovare la forma. Come? Ad esempio cercando di coinvolgere i propri familiari come fa Traineo.com: in fase di iscrizione dovrai indicare 4 persone , della tua famiglia o del tuo gruppo di amici, che diventeranno i tuoi MOTIVATORS, ossia riceveranno insieme a te il report dei tuoi progressi e avranno il compito di spronarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
La settimana lavorativa ti ha stressato? Stai pensando seriamente di scappare e di lasciare tutto e tutti? Allora raccontalo su Scappo.it e leggi le storie di coloro che ci sono riusciti. Il sito è carino graficamente, i contenuti un po’ poveri e banali, ma magari è solo questione di tempo; tecnicamente non so dirvi se l’inserimento di un post “Voglio Scappare” o “Sono Scappato” funzioni perchè io sto bene dove sto ;-).
Adesso però mi sa che scapperò a casa 😉 …
technorati tags: amazonunbox, traineo, scappo.it
Ciao 🙂
Sono d’accordo con te, dopotutto se non lo avessi ritenuto un sito interessante non lo avrei sicuramente inserito in questo post. Il mio se vuoi era un invito a visitarlo più volte prima di giudicarlo del tutto perchè magari da una prima navigata non si trova niente di particolarmente curioso e singolare 😉
A me non mi dispiace come sito
se ci fosse una community sarebbe perfetto secondo me e anche utile
perchè metterebbe in contatto persone
fra di loro che vogliono viaggiare
per i contenuti credo sia cosa da poco perchè gioca anche sull’ironia…
massimo
Su Amazon Unbox e iTunes speravo molto, invece come al solito dopo il mercato anglofono, forse
realizzeranno versioni localizzate in francese, in spagnolo e tedesco. Noi come al solito, non siamo mai presi in considerazione! Poi, anche conoscendo l’inglese , il servizio non è disponibile fuori dagli USA! …E le alternative come Alice TV e http://www.filmisnow.it non sono certo esaltanti