Il pacco della Compagnia del Cavatappi: è arrivato!


SanprimoeVarie0052
Originally uploaded by lafra.

Molti di voi si ricorderanno dell’iniziativa “La Compagnia dei Blogger” lanciata dal neo sito di e-commerce gastronomico “La Compagnia del Cavatappi” che prevedeva per coloro che avessero un Blog con ottimo PageRank ed un discreto numero di visitatori di guadagnarsi un buono da 25 euro in cambio di una recensione.

Chi segue questo blog avrà notato come io abbia già parlato del sito anche se non proprio seguendo le indicazioni descritte nel regolamento e questo semplicemente perchè non pensavo di potermi aggiudicare il buono… e invece mi è stato gentilmente concesso!

Sabato è finalmente arrivato il pacco con i prodotti che ho ordinato:

  • Zucchine Grigliate gr 314
  • Funghi Cardoncelli alla Pugliese
  • Nocciole in Miele gr 240
  • Cannoli al Cioccolato gr 250
  • I Bucconotti alla Ciliegia gr 300
  • Finocchietto Liquore Digestivo a base di Finocchio ml 750

Il pacco era perfettamente imballato (ho avuto non poche difficoltà a togliere tutto il nastro adesivo) e i prodotti ben sistemati al suo interno.

Per ora ho assaggiato solo i Buconotti che rispecchiano perfettamente i miei gusti in tema di dolci, ossia hanno un sapore casalingo e non sono troppo “dolci” :-). Per quanto riguarda gli altri prodotti hanno tutti un bellissimo aspetto, mi occuperò di inserire la recensione direttamente sul sito.

Unica nota negativa per adesso è stato il tempo di consegna: ho effettuato l’ordine martedì 05 settembre e il pacco mi è stato consegnato venerdì (non c’ero e sono andata a ritirarlo sabato), ma a caval donato non si guarda in bocca, giusto? 😉

Technorati technorati tags: , , ,